Boxspring

I letti Boxspring di BICO sono unici come le persone che ci dormono. Per le testiere tipiche del letto Boxspring così come per i cassoni, i tessuti e i piedi è possibile scegliere tra diverse opzioni, configurabili a proprio piacimento. In tal modo ogni letto Boxspring BICO presenta un tocco personale. Questi letti sono frutto di un accurato lavoro manuale presso la nostra produzione di letti Boxspring a Schänis.

Grazie al suo design unico, il vostro letto Boxspring BICO diventerà il fulcro della vostra camera da letto. Il ben studiato sistema a incastro delle testiere, unico nel suo genere, garantisce la massima stabilità. Inoltre semplifica il montaggio.

Simplon

Per gli amanti delle linee classiche, con le sue due diverse testiere la collezione «Simplon» offre forme morbide e invita a mettersi comodi. Le testiere hanno un’anima in legno imbottita e sono state progettate dal noto designer industriale svizzero Björn Ischi.

Maggiori informazioni

Susten

Le testiere della collezione «Susten», anch’essa creata da Björn Ischi, sono realizzate con pura lana vergine svizzera compattata con trattamento termico. Ne derivano da un lato un design eccezionale e dall’altro un clima sano. Inoltre, questi materiali naturali esclusivi hanno un effetto fonoassorbente e garantiscono «un sonno sano e profondo». Per le testiere è possibile scegliere tra tre diverse anime in legno e tre diversi design.

Maggiori informazioni