Nicola Spirig e BICO

Per un sonno sano e profondo di notte. E più forza di giorno.

La scelta di Nicola Spirig:

Nicola Spirig, madre di tre figli e campionessa olimpica di triathlon, lo sa: solo chi dorme bene di notte può dare il meglio di sé di giorno. Ecco perché ha scelto un materasso della collezione Clima, la preparazione ottimale per superare qualsiasi sfida.

Valutazione dei nostri materassi da parte di Claudia Züllig-Landolt, padrona di casa dell’Hotel Schweizerhof Lenzerheide:

«Dalla primavera del 2019, i nostri ospiti si godono il loro meritato riposo sui materassi di BICO. In passato, i nostri ospiti spesso ci dicevano che i materassi erano troppo duri. Prima dell’acquisto dei nuovi materassi abbiamo avuto l’opportunità di ricevere una consulenza professionale dai collaboratori della BICO. Per noi era importante anche testare personalmente i materassi che acquistiamo per il nostro hotel. In seguito, abbiamo deciso di acquistare i materassi BICO. Ora offriamo la combinazione perfetta tra un buon livello di durezza e la sensazione di dormire su soffici piume. I nostri ospiti ne sono entusiasti.»

Wellness per 2 persone
in palio!

Estrarremo a sorte 5 soggiorni per 2 persone presso l’hotel Schweizerhof, Lenzerheide. Incl. 2 pernottamenti con colazione e cena. Utilizzo gratuito della BergSpa e del Rhassoul nell’hammam.
Valore di ciascun pacchetto: Fr. 1’110.–. Utilizzabile tutti i giorni feriali.

Compili il modulo e partecipi
automaticamente all’estrazione a sorte.

*Campo obbligatorio