La ricerca al servizio del vostro sonno ottimale
Non esiste il letto migliore o il materasso migliore. Ma esiste un letto o un materasso che soddisfa alla perfezione le esigenze individuali. Il «Good Night’s SleepLab» è unico in Europa. Nel nostro laboratorio di ricerca e sviluppo innovativo, affrontiamo il tema del sonno in modo olistico, utilizzando i più recenti metodi di test e le percezioni soggettive delle persone sottoposte al test. Il risultato: gli ultimi sviluppi e le soluzioni più recenti per il vostro sonno migliore.
Igiene
Un’igiene ottimale del letto è un fattore importante per mantenersi in buona salute, soprattutto per le persone allergiche. Per assicurare l’igiene migliore, vengono testati principi attivi antibatterici per combattere batteri, funghi, acari e cattivi odori.
Clima del letto
La temperatura ideale e un clima asciutto sono elementi decisivi ai fini di un sonno riposante e permettono di creare una sensazione di benessere assoluta. Per questo vengono verificate le caratteristiche di traspirabilità, eliminazione dell’umidità e regolazione della temperatura.
Rocco Cristofaro«Ogni sistema letto viene testato in riferimento ai quattro aspetti fondamentali – clima del letto, igiene, ergonomia, durata. Sulla base dei risultati e delle informazioni che ne vengono ricavate, possiamo sviluppare prodotti nuovi e sempre migliori. Questo processo prende il nome di ‹Reverse Engineering›.»
Ergonomia
Affinché la vostra schiena possa rilassarsi, il sistema letto deve adattarsi perfettamente al profilo del corpo. Per il comfort ottimale e il massimo scarico della pressione, vengono testati le proprietà d’appoggio, il sostegno del corpo e la rigenerazione.
Longevità
Un materasso deve poter durare fino a 10 anni. Tutti i nostri materassi sono sottoposti a dei test di usura con alta pressione, umidità e fluttuazioni di temperatura. Ciò garantisce risultati eccellenti in termini di longevità, affidabilità e di sicurezza elevata.